lunedì, luglio 10, 2006

Se questo è un futuro economista..



Vedo che è inutile provare a restare sullo stesso carro perchè è inutile discutere le fantasie di gente che non ha mai studiato l'economia e pesca nell'immondizia.
Ho proposto di separare le due cose per evitare questo genere di discussioni.
Se volete continuare così fate pure. Io ritiro il mio testo e non autorizzo nessuno a usarlo.
Se wikipedia vuol diventare luogo di raccolta di immondizie varie non è affare mio e se non c'è differenza tra wikipedia e qualunque sito pieno di immondizia tanto vale occuparsi d'altro
Utente:Fotogian 11:36, 10 lug 2006


Dopo aver studiato l'economia (per non dire troppe inesattezze) cerca anche di capire perchè l'economia dei romani e quella del mondo attuale sono differenti e perchè certi paragoni non hanno alcun senso.
Il mio testo se verrà usato verrà cancellato
Utente:Fotogian 11:53, 10 lug 2006



ehi! hai dimenticato di pistare i piedi per terra!