sabato, febbraio 18, 2006

Chiudiamo Wikipedia-ITALIA



Wikipedia-ITALIA è un fallimento. Questo è dovuto al fatto che gli amministratori di tale sito sono degli egocentrici, violenti, saccenti e paranoici.

M/, Fotogian e MM sono tra i maggiori responsabili della guerra scoppiata attorno al termine signoraggio e ora stanno ALLARGANDO il loro abuso di potere anche ad altri TERMINI!

Fino a che danno del "rompi coglioni" a me, poco importa..
ma ora gli "amministratori" del sito offendono il Prof. Giacinto Auriti, dandogli del PAZZO!









5 Comments:

At martedì, aprile 04, 2006 11:41:00 AM, Blogger Sandro Pascucci said...

"poverini" piuttosto..

 
At mercoledì, aprile 05, 2006 11:21:00 AM, Blogger Sandro Pascucci said...

wikipediaitalia è da chiudere! tu hai aperto
la voce Giacinto Auriti ma prova a scrivere qualcosa
che a loro non va bene e vedrai che fine fai.

 
At giovedì, aprile 06, 2006 1:35:00 AM, Blogger Skylark said...

Perdonate l'ignoranza... Chi è Giacinto Auriti?

 
At mercoledì, dicembre 17, 2008 1:01:00 AM, Blogger Unknown said...

Concordo pienamente. Dietro c'e' un' organizzazione che controlla e filtra, non uscendo mai dai canoni statali, cattolici, ecc ecc._____________Io ho postato la storia di un personaggio, riportando sopratutto il senso del suo dire e della sua figura, e violentemente mi e' stato bannato per ben 2 volte, asserendo che le mie informazioni erano false e non erano attinenti con la ufficialita' del riconoscimento del personaggio e dei fatti. Ripostai la cosa, linkando la medesima cosa su wikipedia in lingua inglese, che era stata pubblicata e non ha avuto nessun reclamo. Nonostante questo, l' adetto, perche' secondo me ha ed e' un ordine gerarchico, me l' ha ulteriormente bannata ed impedito di pubblicarla. Non sta' nell' ufficialita' del riconoscimento ufficiale degli apparati italiani, civili, religiosi ecc ecc. Nonostante che, la storia e la sua vita, abbia di che insegnare a tutti loro, dal presidente della repubblica al papa stesso. ___________ Confermo. Un sito di burocrati impolverati. Sapere cose storiche, o scinze del nulla, oggi come oggi, vale molto ben poco, quando ci mangiamo le chiappe ingnorantemente, e siamo a un medio-evo rpimitivo, in tutti i sensi. Grazie.

 
At domenica, gennaio 18, 2009 8:27:00 PM, Blogger Edoubuntu's Blog said...

Non credo che l'Italia sia mai stata una "super" potenza, sia per quanto riguarda la potenza militare che quella politica. Di sicuro ha avuto una sua parte nella seconda guerra mondiale, ma non mi sembra così super potenza. Poi è una mia opinione, fate vobis.

 

Posta un commento

<< Home