sabato, agosto 19, 2006

Scrivere qualunque cosa a qualunque costo..





2 Comments:

At giovedì, agosto 31, 2006 8:17:00 PM, Blogger emilia said...

"Quelli" di Wikipedia...mhà...ero entrata in una diabolica diatriba con essi...poi, ti accorgi che non sono "quelli di Wikipedia" semmai è la assente regolamentazione di questo esperimento...

Questi tizi, altro non sono che utenti admin...ma tutti possiamo esserlo. Anche il più ignorante, arrogante paranoico...

Ecco quindi, che non vale la pena affannarsi con un blog...troppa importanza.

Se ti va, mi trovi su:
senzafreni2lavendetta.ilcannocchiale.it

o sul mio nuovo giornale online

www.gliscomunicati.it
(sono giornalista)

Ciao

Emilia

 
At venerdì, maggio 16, 2008 12:26:00 AM, Blogger Adang Ermanno Claudio said...

Sono qui per schierarmi contro la collettivizzazione del "sapere" di _ikipedia.

Avevo contribuito a _ikipedia con testi ed immagini mie, pensando di contribuire ad una enciclopedia libera!

Col tempo ho realizzato un mio sito di carattere storico per esprimere anche le mie opinioni in merito ai contenuti, ma questo mio sito viene costantemente visionato e COPIATO da _ikipedia per aggiornare i propri contenuti. Ho chiesto di inserirmi nella bibliografia e.. ciccia! Mi hanno copiato la mia bibliografia ed il gioco è fatto!!! Facile no? Io leggo e studio i testi e loro? Copia e incolla!!!

Per ulteriori notizie, i singoli amministratori si iscrivono nei vari forum con vari nikname e carpiscono notizie inedite, ovviamente da pubblicare!!!

Invito tutti gli utenti a fare ricerche personalizzate con i tradizionali motori di ricerca e di non impoltronirsi o impigrirsi nelle ricerche rapide. Può nascondersi del falso!!!

Infatti, nel mio sito (www.valloalpino.it) ho inserito apposta dei testi storicamente falsi per poi ripristinarli dopo un mese con i testi giusti e.. copiati ed incollati su _ikipedia da un'amministratore "distratto".

Saluto tutti gli utenti di questo forum ed anche gli anti_ikipedia

 

Posta un commento

<< Home